Gli animatori del Parco Nord - Annamaria Redondi

Eilà! Ciao bambine e ciao bambini, io sono Annamaria (se non avete voglia di dire tutto il nome intero potete chiamarmi anche Anna) e sono l'ultima arrivata qui al Parco Nord.
Mi diverto moltissimo a portarvi in giro per il parco, a scherzare con voi facendovi conoscere tante cose della natura che magari non avete mai visto…o forse si, chi lo sa?
Mi piace molto stare con voi bambini perché cercate sempre di essere felici, e anche se succede qualcosa di brutto sapete che è importante non perdere mai il proprio sorriso…
Mi piace imparare, vivere e insegnare, mi piacciono tanto gli alberi, le piante, gli animali (..anche gli insetti!), correre, ridere, cantare, in tutte le stagioni ma soprattutto in primavera, quando gli uccellini ritornano a cinguettare felici, quando si può stare ore e ore sdraiati a guardare le nuvole bianche nel cielo azzurro e le gemme che cominciano fiorire nei prati! Wow…a furia di parlare di queste cose, bambini, mi è venuta voglia di rincorrervi nel parco e farvi lo sgambetto!